#NONSIROMPONOLESCATOLE

Comment

Green Economy In evidenza
recycle

Il suggestivo titolo sta ad indicare un ciclo di workshop dedicati al riciclo utile e creativo, in programma presso lo store Zodio in Rozzano (MI) alle ore 15.00 e alle ore 17.00 di sabato 24 ottobre, sabato 31 ottobre e sabato 7 novembre 2015.

L’iniziativa è dell’Associazione Italiana Scatolifici (che rappresenta un numero sempre più importante di produttori di imballaggi in cartone ondulato, associatisi per promuovere la responsabilità sociale d’impresa) e di CasaFacile (magazine dedicato a chi ama l’arredamento e vive la propria casa in ogni momento della giornata).

Tema principale dell’iniziativa è: “Il riciclo creativo a partire dall’imballaggio”, per ribadire l’importanza e l’utilità di riciclare imballaggi inutilizzati

Zodio (www.zodio.it) mette a disposizione lo Spazio Atelier, dove avranno luogo i workshop, e il Salone Creativo, per accogliere sia chi desideri partecipare e mettere alla prova le proprie abilità manuali, sia chi preferisca assistere e scoprire come dietro a una semplice scatola di cartone possa nascondersi un mondo di idee.

Con l’aiuto di tre blogger del team CFstyle, nel corso dei workshop i partecipanti potranno ridare vita alle scatole di cartone ondulato, trasformandole in oggetti di decoro per la casa e utilizzabili nella vita di tutti i giorni.

Per ogni workshop è previsto un numero massimo di 15 partecipanti, fino ad esaurimento.

Per info: www.associazionecis.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>